Grazie per aver acquistato il nostro prodotto. Confidiamo che le informazioni contenute in questa guida vi consentano di utilizzare il prodotto in maniera sicura e soddisfacente. Se siete soddisfatti dell’attrezzatura Fungoo, vi preghiamo di lasciare una recensione positiva al negozio in cui l’avete acquistata. La vostra opinione è molto importante per noi.

COME STOCCARE IL MATERIALE

Dopo aver ricevuto il parco giochi, apri la confezione ed elimina tutta la pellicola estensibile che protegge il pallet. Lo scivolo e il cartone con gli accessori devono essere conservati all’interno in un luogo asciutto (ad esempio in garage). Il legno è un materiale naturale, contiene umidità e necessita di ventilazione. L’alta temperatura e il basso flusso d’aria possono eventualmente causare muffa, quindi l’imballaggio in legno deve essere conservato all’aperto, sotto il tetto, in uno spazio aperto e ben ventilato. Non tenerlo coperto.

storage fungoo

MANUTENZIONE

IL PRODOTTO E’ GIA’ TRATTATO IN AUTOCLAVE

 

MAINTENANCE

Si consiglia di effettuare la prima manutenzione del legno prima del periodo invernale successivo al montaggio del prodotto. È possibile utilizzare solo impregnante specifico per i prodotti destinati all’utilizzo da parte di bambini; per essere sicuri di scegliere quello corretto, è possibile consultare il personale del negozio in cui si acquista l’impregnante. Siete liberi di usare impregnanti trasparenti o colorati e potete scegliere il colore che preferite, ma è importante ricordare che impregnerete un legno colorato/trattato, quindi il colore finale potrebbe essere diverso da quello che vi aspettate. Se volete ottenere un colore simile a quello originale, portate un campione di legno del prodotto Fungoo da voi acquistato al negozio dove intendete acquistare l’impregnante e fate una prova. Per quanto riguarda il processo di impregnatura, si prega di seguire le informazioni riportate sulla confezione.

Per ulteriori informazioni sulla manutenzione, consultare l’apposita sezione del manuale del prodotto.

SMALTIMENTO

PER L’IMBALLO SEPARARE LE VARIE TIPOLOGIE DI MATERIALE E SMALTIRLE NELLO SPECIFICO CONTENITORE DI RIFIUTI IN BASE AL REGOLAMENTO COMUNALE

Dopo aver ricevuto il prodotto, si prega di aprire la confezione e rimuovere la pellicola protettiva che ricopre il pallet. In conformità con le normative in vigore, è necessario separare l’imballaggio e inserirlo nel contenitore di raccolta differenziata.

Si prega di notare che le regole in vigore sono diverse a seconda del paese.

 

Quando deciderete di smaltire il prodotto, fate attenzione allo smontaggio della struttura. I componenti smontati devono essere separati e smaltiti secondo le disposizioni locali. Gli elementi in plastica devono essere smaltiti nell’apposito contenitore dei rifiuti plastici, ma è importante ricordare che il legno verniciato/impregnato con viti deve essere smaltito nella raccolta differenziata. Non bruciare gli elementi in legno. Per qualsiasi dubbio informatevi presso il vs. comune.

 

ASSEMBLING fungoo

MONTAGGIO

Tutti gli articoli sono progettati per essere facilmente montati da 2 adulti. All’interno della confezione troverete tutti i pezzi già tagliati a misura e della dimensione corretta come da istruzioni con i vari passaggi per il montaggio. Guarda il nostro filmato e rendi divertente il tuo processo di assemblaggio.